mercoledì 3 ottobre 2012

è nata una bambina

Care mamme e care amiche, 
ecco a voi il motivo del mio lungo silenzio

Maria Teresa

piccolo esserino di appena 3 kg 
che ha riempito i minuti delle mie giornate
e delle nostre nottate 
...di gioia e di qualche segno di stanchezza in più.

Ho molte novità per voi raccolte in questi mesi di silenzio
collaborazioni nuove, idee per natale, curiosità da svelarvi, 
ricettine sfiziose per il freddo che arriva
oltre ad immagini incredibili
che ritraggono i frutti del mio piccolo orticello in terrazzo!

Sono anche in arrivo i campioni delle borse, portafogli, beauticase
da personalizzare con le vostre foto o con le mie grafiche
per i regalini di natale, per un battesimo o per un semplice sfizio.

E' in arrivo una bella novità che biscuitdesign sta studiando per voi
per i biglietti di natale, per gli inviti di compleanno
nuove grafiche, nuovi modi di sfruttare biscuitdesign
a vostro comodo!

mi rimetto subito al lavoro.....

a prestissimo!





Nessun commento:

Posta un commento